venerdì 30 ottobre 2015

Nerf Retaliator Video: Migliori Dimostrazioni

Il Nerf Retaliator è uno dei blaster più richiesti del momento, questo per via della sua componibilità e della sua incredibile precisione rispetto agli altri Blaster. 

Il Retaliator, infatti, ha in dotazione un calcio, una canna allungabile e una maniglia da attaccare alla canna, per rendere questa arma estremamente divertente per via degli infiniti usi: da quello con la pistola, staccando tutti gli accessori in dotazione, a quello con la sola canna allungata, a quello con il calcio, a quello con la maniglia.

Sono 4, dunque, i blaster che si acquistano comprando il Retaliator, e il divertimento è assicurato, anche se sotto alcuni profilo vi sono dei Nerf maggiormente performanti. Per capire le funzionalità del Nerf Retaliator della Serie Elite, però, non c’è niente di meglio che guardare un video: leggere di questo tipo di gioco, infatti, non ne rende al meglio la misura. 

Bisogna vedere con gli occhi per capirne al meglio le potenzialità. Ho scelto per voi due video che per me sono abbastanza esaustivi circa il Nerf Retaliator. Andiamo a scoprirli insieme.

Nerf Retaliator: i migliori video per scoprire le potenzialità

La prima cosa da scoprire di un gioco, secondo me, più che quanto sia valido, è capire se effettivamente è divertente. Per questo motivo ho scelto il video di questi due ragazzi che giocano: un Nerf Retaliator contro un Nerf Rampage.

Poco importa chi vince, importa molto quanto si divertano. Da questo video mi sembra evidente. Giocare con i Blaster è prima di tutto un modo per fare movimento, per stare all’aria aperta, per esprimere socialità reale che non sia solo quella davanti al PC. I blaster in questo senso sono tutti dei giochi favolosi.

Questo video presenta una recensione completa di una delle funzionalità più acclamate del Retailator, ovvero quella della sua precisione. A fare la recensione e il test di prova è un giovane YouTuber, Lorenzo Giacomini.

Il test viene svolto utilizzando come banco di prova due bottiglie poste esattamente a dieci metri di distanza dal realizzatore del video. Nei primi quattro colpi sparati, due sono andati a segno colpendo le due bottiglie di plastica, quindi due bersagli relativamente piccoli e posti a una media distanza. 

A quanto pare, pertanto, la precisione di cui si parla tanto del Retailator è veramente una peculiarità conclamata. In rete sono disponibili anche recensioni complete con l’unboxing per vedere tutto quello che c’è da sapere sul Nerf Retailator

Scopri anche: 

Prezzi
Recensione in italiano
Retaliator Elite
Retaliator vs Rampage
Retaliator XD

Nessun commento:

Posta un commento